Rai e RCS Sport hanno raggiunto un accordo per i diritti TV. I dettagli non sono ancora stati resi noti, ma RCS Sport ha confermato che la Strade Bianche, prima prova del proprio calendario, andrà domani in diretta anche sui canali RAI, malgrado sinora il palinsesto della TV di stato non ne avesse dato alcuna comunicazione (al momento della stesura e della pubblicazione dell’articolo infatti non c’è ancora alcun riferimento al riguardo sui canali ufficiali RAI). Una ottima notizia visto che la fumata bianca rispetto ad un contratto fondamentale per tutto il nostro movimento e la sua massima visibilità, anche al pubblico generalista, non era ancora stata data.
Dando per assodato che anche quest’anno si tratti di un pacchetto completo, si attendono le prossime comunicazioni riguardo, per cominciare, la Tirreno – Adriatico e poi, a cascata, tutti gli altri eventi, ma intanto domani si può cominciare a seguire la classica senese che sarà trasmessa su RaiPlay per quanto riguarda le donne, dalle 11:45, mentre la prova maschile sarà in diretta su Rai2 dalle 14:05.
Strade Bianche 2025, Alberto Bettiol racconta la caduta di Christian Scaroni e il suo aiuto: “L’ho fatto senza pensarci, temevo che non fosse cosciente, quindi ho messo giù la bici e sono corso da lui”
11 Marzo 2025, 10:50
Strade Bianche 2025, Mauro Vegni risponde alle critiche su percorso, cadute e assenza dei big: “C’era Pogačar, e questo è tutto ciò di cui avevo bisogno”
9 Marzo 2025, 8:38
Strade Bianche 2025: clavicole fratturate per Stan Dewulf, Max Poole ed Emiel Verstrynge, frattura al polso per Krists Neilands e al radio per Javier Serrano
8 Marzo 2025, 19:30
Pagelle Strade Bianche 2025: Tadej Pogačar riparte col botto, bene Tom Pidcock, delude la Visma|LAB